News
Tavola rotonda FISE: in apertura il messaggio inviato dal Presidente della Repubblica
» 28.04.2015
La Tavola Rotonda promossa stamane da FISE, dal titolo "Concorrenza e lavoro - Una regolamentazione per il futuro dei servizi" è stata aperta dalla lettura del messaggio inviato dal Presidente della Repubblica Sergio Mattarella al Presidente FISE Gianni Luciani, che riportiamo di seguito:
"I servizi costituiscono un settore particolarmente significativo per lo sviluppo dell'economia e dell'occupazione, il necessario rilancio del settore, in termini anche di qualità, e' strettamente connesso all'apertura del mercato alla concorrenza, alla trasparenza, alla legalità la tutela delle imprese regolari e del lavoro.
Dalle considerazioni di oggi potranno emergere importanti contributi di riflessione e di proposta per lo sviluppo dei servizi e la creazione di nuove opportunità e posti di lavoro, anche in settori collegati alla riqualificazione del patrimonio pubblico e all'efficienza energetica, che presentano un importante potenziale di sviluppo nel nostro paese. In questo spirito, rivolgo a tutti i presenti un partecipe augurio di buon lavoro".
News recenti
La liberalizzazione dei servizi postali: un vantaggio per il mercato e per i cittadini
“Apprezziamo l’obiettività con cui il Presidente Cardani si espresso a favore...
23.06.2015 Leggi tuttoRiforma appalti: “finalmente si volta pagina”
Dalla riforma economie di spesa per le finanze pubbliche, maggiore efficienza dei servizi per i cittadini e un forte argine al malaffare...
23.06.2015 Leggi tuttoRifiuti: cresce la raccolta degli abiti usati
Il CONAU chiede al Ministero di disciplinare le attività di riuso e recupero degli abiti usati per limitare le attività di operatori non autorizzati a gestire i rifiuti...
16.06.2015 Leggi tuttoPagina 74 di 562 pagine ‹ First < 72 73 74 75 76 > Last › Pagina precedente Pagina successiva