News

Premio “Parola d’impresa” promosso da Piccola Industria Confindustria e UPA

» 02.09.2015

Parola d’impresa è il Premio al miglior progetto di comunicazione pubblicitaria per le Pmi promosso da Piccola Industria Confindustria e UPAUtenti Pubblicità Associati, giunto quest'anno alla seconda edizione.

Organizzato con il sostegno de Il Sole 24 Ore e in collaborazione con L’Imprenditore, il Premio è destinato alle Pmi associate a Confindustria e prevede un montepremi costituito da un budget media complessivo di 500.000 euro, che le imprese vincitrici utilizzeranno pro quota per pianificare la propria campagna pubblicitaria su carta stampata e web del Sole 24 Ore. 

I vincitori saranno proclamati il 20 ottobre nel corso di una cerimonia pubblica, che si terrà in Expo Milano 2015 presso l’Auditorium di Palazzo Italia. 

Sei i riconoscimenti previsti, suddivisi nei due settori del Premio: Premio Parola d’impresa Carta stampata, 2° e 3° Premio Assoluto Carta stampata; Premio Parola d’impresa New Media, 2° e 3° Premio Assoluto New Media. 

 Il Regolamento è disponibile sul sito paroladimpresa.confindustria.it insieme a tutte le informazioni per partecipare all'iniziativa.

Le iscrizioni e l’invio dei materiali dovranno essere completati entro il 30 settembre 2015.

  

paroladimpresa.confindustria.it


News recenti

Convegno Confindustria: “Fare impresa in Italia”

Si rinnova l’appuntamento con il convegno della Piccola Industria in programma a Genova il 30 e 31 marzo...

Leggi tutto

Conferenza Regioni negativa sul codice ambiente

La Conferenza delle Regioni e delle Province autonome ha espresso il 15 marzo scorso un parere negativo sullo schema di decreto correttivo del codice ambientale varato dal Governo...

Leggi tutto

G.U. - Criticità nella gestione dei rifiuti urbani

E' stato pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale n° 62 del 15 marzo 2007 il decreto presidenziale recante Ordinanza del Presidente del Consiglio dei Ministri del 5 marzo 2007 su...

Leggi tutto

Pagina 451 di 563 pagine ‹ First  < 449 450 451 452 453 >  Last › Pagina precedente  Pagina successiva