News

Confindustria, Vincenzo Boccia nuovo presidente designato

» 31.03.2016

Il consiglio generale di Confindustria ha designato stamattina Vincenzo Boccia nuovo Presidente. Salernitano, classe 1964, Boccia è AD dell'azienda Arti grafiche Boccia, specializzata nel segmento grafico-industriale.

Boccia ha superato il candidato in corsa, il bolognese Alberto Vacchi. Su 198 aventi diritto, hanno votato in 192: Boccia ha ottenuto 100 voti, Vacchi 91.

Il voto di oggi è uno dei passaggi dell'iter di nomina del numero uno di Confindustria. Il 28 aprile Boccia sarà chiamato a presentare la squadra di presidenza al Consiglio generale, con i sei vicepresidenti. Il 25 maggio saranno i delegati nell'assemblea privata ad eleggere formalmente il nuovo presidente di Confindustria che prenderà il posto di Giorgio Squinzi. Il giorno dopo, 26 maggio, nell'assemblea pubblica il successore di Squinzi terrà il suo discorso, davanti alla platea di imprenditori e istituzioni.


News recenti

Confindustria: il Governo deve annullare il contributo 2012 per il Sistri

Le imprese sono chiamate a versare, entro il 30 aprile, altri 70 milioni di euro per il Sistri (sistema di controllo della tracciabilità dei rifiuti)...

Leggi tutto

Confindustria   Giunta 19 aprile 2012 Squadra di Presidenza

SQUADRA DI PRESIDENZA PROPOSTA DAL PRESIDENTE DESIGNATO GIORGIO SQUINZI

Leggi tutto

Debiti PA verso le imprese di servizi: 32 mld di euro e i tempi si allungano

Il TAIIS – Tavolo Interassociativo Imprese di Servizi chiede al Governo misure...

Leggi tutto

Pagina 158 di 563 pagine ‹ First  < 156 157 158 159 160 >  Last › Pagina precedente  Pagina successiva