News

“Non scaricare su imprese inadempienze regionali”

» 05.07.2010

Confindustria esprime forte preoccupazione per l'aumento delle addizionali Irpef e Irap, comunicato ieri dal Dipartimento delle Finanze del Ministero dell’Economia, per ripianare i deficit sanitari di Lazio, Calabria, Campania e Molise.

Le imprese comprendono le ragioni di una scelta obbligata e sono disponibili, responsabilmente, a sostenere l’ennesimo contributo alla necessità del rigore dei conti pubblici, ma non intendono tollerare più a lungo comportamenti irresponsabili da parte delle Regioni che ora devono attuare seri e veloci piani di rientro dai rispettivi deficit sanitari.

Fonte: Confiindustria


    News recenti

    Codice appalti, Ciampi ha firmato

    Il Codice sugli Appalti pubblici è stato firmato dal Capo dello Stato lo scorso 11 aprile ed entro un mese uscirà sulla Gazzetta Ufficiale.
    La pubblicazione del decreto...

    Leggi tutto

    Adeguamento piano rifiuti della Campania - G.U. n.70 del 24/03/2006

    E' stata pubblicata sulla Gazzetta Ufficiale n.70 del 24 marzo 2006 l'Ordinanza del 10 marzo 2006 della Presidenza del Consiglio dei Ministri, Dipartimento della Protezione...

    Leggi tutto

    Iswa e Cic: due appuntamenti per la gestione rifiuti

    Il Consorzio Italiano Compostatori propone per il 12 aprile a Cavenago Brianza (Milano) una giornata tematica dedicata alla "Misurazione della stabilità biologica mediante...

    Leggi tutto

    Pagina 536 di 563 pagine ‹ First  < 534 535 536 537 538 >  Last › Pagina precedente  Pagina successiva